La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oggi l’intitolazione ai Ferrero dell’ospedale di Verduno

Alle 17,30 di martedì 29 settembre, la cerimonia organizzata dall’Asl Cn2 per l’intitolazione del nuovo ospedale unico di Alba e Bra alla memoria di Michele e Pietro Ferrero

La Guida - Oggi l’intitolazione ai Ferrero dell’ospedale di Verduno

Alba– Si tiene oggi martedì 29 settembre, alle 17,30, la cerimonia organizzata dall’Asl Cn2 per l’intitolazione del nuovo ospedale unico di Alba e Bra sulla collina di Verduno alla memoria di Michele e Pietro Ferrero. La scelta nel giorno di San Michele non è casuale, era già il giorno scelto nel 2015, nell’onomastico, per l’intitolazione a Michele Ferrero della piazza cittadina ad Alba.

Oggi si terrà lo scoprimento da parte della signora Maria Franca Fissolo e del figlio Giovanni Ferrero, presidente del gruppo dolciario, delle due targhe poste agli ingressi “Santa Vittoria d’Alba” e “Verduno” dell’ospedale, che è entrato in funzione dopo quindici anni di lavori e un’infinità di polemiche e problemi, in parte durante l’emergenza sanitaria per il Covid e ufficialmente a metà luglio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente