La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bam S.Bernardo, mercoledì 30 settembre il primo test match

L’allenamento congiunto con il ViviBanca Torino sarà a porte chiuse e sarà trasmesso in diretta Facebook dal Cuneo Volley a partire dalle 19.15

La Guida - Bam S.Bernardo, mercoledì 30 settembre il primo test match

Cuneo – Dopo aver rinunciato in via precauzionale al torneo svizzero (gli esiti degli esami di approfondimento hanno tolto ogni dubbio) la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo può tranquillamente scendere in campo e confrontarsi con altre squadre in totale sicurezza.

Pertanto, mercoledì 30 settembre i cuneesi ospiteranno i colleghi della ViviBanca Torino per il primo test match preseason dei biancoblù. L’allenamento congiunto si svolgerà a porte chiuse, nel rispetto del protocollo anti-Covid19, tuttavia, tutti i tifosi, gli appassionati e le famiglie potranno assistere live seguendo la diretta facebook sul profilo del Cuneo Volley a partire dalle ore 19.15 circa.

Coach Serniotti: “Finalmente riusciamo a ospitare Parella per un allenamento congiunto, dopo che problemi organizzativi ci avevano impedito di giocare 2 settimane fa, come inizialmente previsto. Loro sono una società col quale ci sono ottimi rapporti e questo allenamento ci servirà per proseguire in vista dell’inizio dei rispettivi campionati”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente