La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 20 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ai domiciliari l’uomo che ha investito cinque persone a Monforte

Confermata la misura restrittiva, risulta che oltre alla forte velocità c'era anche alcool nel sangue. La tragedia venerdì pomeriggio, con una deceduta e quattro feriti

La Guida - Ai domiciliari l’uomo che ha investito cinque persone a Monforte

Monforte – Sono stati confermati gli arresti domiciliari per l’uomo (Eraldo Dotto, 42 anni di Carrù, autotrasportatore) che nel pomeriggio di venerdì 25 alla guida di un Suv ha investito cinque persone nei pressi di un dehors, nel centro di Monforte d’Alba, uccidendo una donna di 67 anni e ferendo altre quattro. La misura restrittiva è stata decisa dal giudice delle indagini preliminari nella giornata di ieri (lunedì 28 settembre): dagli accertamenti alcolemici seguiti all’incidente, era risultato che il 42enne aveva bevuto e l’alcool nel sangue superava i limiti di legge. Il veicolo procedeva a forte velocità ed è sbandato, finendo la sua corsa sulle persone che si trovavano in piazza. Per l’uomo l’accusa è di omicidio stradale, oltre a lesioni gravi e gravissime.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente