La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora in corso le ricerche della giovane cuneese dispersa sulla Rocca dell’Abisso

Stanno collaborando alle operazioni il Soccorso Alpino civile, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

La Guida - Ancora in corso le ricerche della giovane cuneese dispersa sulla Rocca dell’Abisso

Limone Piemonte – Senza esito, per il momento, le ricerche dell’escursionista cuneese 26enne dispersa da ieri nella zona della Rocca dell’Abisso sopra Limone. Nel corso della notte le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese avevano battuto i sentieri che conducono alla vetta a partire dal Colle di Tenda dove era stata ritrovata parcheggiata l’autovettura della donna. Le operazioni sono proseguite per l’intera giornata di oggi e sono ancora in corso. Sul posto operatori del Soccorso Alpino civile, del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri. Alle ricerche si è aggiunto oggi anche il personale dalle stazioni limitrofe a Cuneo così da ampliare l’area di ricerca e toccare anche il versante francese. Si è proceduto anche con la perlustrazione aerea da parte degli elicotteri del 118 e dei Vigili del Fuoco, ma purtroppo ancora senza esito.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente