La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovani imprenditori di Confindustria aiutano a creare nuove imprese

Il gruppo guidato da Matteo Rossi Sebaste lancia un bando per il sostegno a chi vuole realizzare un'idea nuova e forte

La Guida - Giovani imprenditori di Confindustria aiutano a creare nuove imprese

Cuneo – A meno di una settimana dall’assemblea a Mondovì, con l’elezione dei nuovi vertici per il prossimo triennio, il consiglio direttivo del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Cuneo si è riunito e ha scelto i tre vicepresidenti che si affiancano al presidente, Matteo Rossi Sebaste (Golosità dal 1885 srl, Grinzane Cavour): si tratta di Alessandro Gino (Gino SpA, Cuneo), Luigi Giordano (Giordano & c., Boves) e Veronica Petrelli (Tipolito Martini srl, Borgo San Dalmazzo; i quattro sono insieme nella foto sopra; da sinistra Giordano, Petrelli, Rossi Sebaste e Gino). Completano il direttivo Sabrina Bertone (Bertone Costruzioni srl, Chiusa Pesio), Marco Dadone Marchisio (Salumificio Marchisio srl, Pianfei), Elisa Marchesani (Full Service 2000 soc. coop., Mondovì), Alessio Testa (Best srl, Alba) e Annalisa Pastore (Bipaled srl, Bra; quest’ultima fa parte anche della squadra di presidenza del gruppo regionale dei giovani imprenditori di Confindustria).
Tra le prime realizzazioni del gruppo, sta partire in Granda il bando “Giovani per i giovani”, presentato in assemblea con l’intervento in video di Riccardo Di Stefano, presidente nazionale dei giovani imprenditori di Confindustria. Il 1° ottobre si aprono i termini per la presentazione delle candidature, per ragazzi e ragazze under 35 che vogliano trasformare un’idea in impresa, attraverso finanziamento e supporto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente