La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ambasciatore tedesco Elbling dialoga con il sindaco di Cuneo

Il 30 settembre un incontro on line, aperto a tutti i cittadini, per parlare di rapporti Italia - Germania e di Europa

La Guida - L’ambasciatore tedesco Elbling dialoga con il sindaco di Cuneo

Un caffè con l'ambasciatore

Cuneo – Mercoledì 30 settembre, a partire dalle 18, l’ambasciatore tedesco in Italia Viktor Elbling incontrerà il sindaco di Cuneo Federico Borgna per un caffè virtuale sulla piattaforma Zoom, durante il quale si parlerà dei rapporti tra Germania e Italia, delle relative prospettive e problematiche, e di Europa, traendo spunto dall’attuale presidenza semestrale tedesca al Consiglio dell’Unione Europea. Seguirà un dibattito aperto al pubblico: i cittadini, collegati da remoto, potranno intervenire, rivolgendo domande ai relatori.
Per partecipare occorre inviare una mail a ufficiostampa@rom.diplo.de, oppure contattare lo sportello Europe Direct Cuneo Piemonte area sud ovest (europedirect@comune.cuneo.it; 0171 444352).
L’evento rientra nel novero degli appuntamenti organizzati dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia, in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea, per incontrare i cittadini e discutere con loro. Collaborano lo sportello Europe Direct Cuneo Piemonte area sud ovest e l’Associazione Apice.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente