La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Costigliole, domenica l’83ª Sagra dell’Uva Quagliano

Mostra ortofrutticola, mercatino dei prodotti tipici e di artigianato locale

La Guida - Costigliole, domenica l’83ª Sagra dell’Uva Quagliano

Costigliole Saluzzo – Torna la Sagra dell’Uva Quagliano, edizione numero 83.
Domenica 27 settembre, dalle 9, nella strada centrale sarà allestito il mercatino dei prodotti tipici e di artigianato locale. A partire dalle 11.30, nell’Ala municipale di Palazzo Giriodi, ci sarà l’inaugurazione dell’evento, con il “Complesso bandistico  di Santa Cecilia” e l’apertura della mostra ortofrutticola, allestita dalla Pro Loco di Costigliole Saluzzo. Seguirà la cerimonia di consegna delle borse di studio comunali e la premiazione dei costigliolesi meritevoli in ambito sportivo: è la prima uscita ufficiale della nuova amministrazione comunale, dopo il voto.
Durante tutta la giornata sarà possibile degustare il Quagliano, eccellenza del territorio, e i prodotti tipici locali, grazie alla collaborazione della Pro Loco di Ceretto. Nel pomeriggio, dalle 15: spettacoli di magia di strada, intrattenimenti musicale e laboratori musicali per i più piccoli.
I festeggiamenti si concluderannoo domenica 4 ottobre con pranzo conclusivo e premiazione dei produttori di vino e frutta presso l’agriturismo La pineta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente