La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 26 settembre al 4 ottobre all’Oval Lingotto torna Expocasa

Nove giorni per scoprire le ultime novità nel settore arredamento a ingresso gratuito

La Guida - Dal 26 settembre al 4 ottobre all’Oval Lingotto torna Expocasa

Torino – Mancano ormai pochi giorni a Expocasa, che torna a Torino da sabato 26 settembre a domenica 4 ottobre. Dopo la lunga sosta imposta dall’emergenza sanitaria, gli spazi di Lingotto Fiere si rianimano, in tutta sicurezza, con lo storico appuntamento ospitato all’Oval che rappresenta da anni un punto di riferimento sul territorio nell’ambito dell’arredamento e delle idee per l’abitare.

Expocasa, giunta all’edizione numero 57, si conferma così come la più importante vetrina per il comparto casa nel Nord Ovest, offrendo nel corso dei nove giorni di apertura una panoramica completa sulle soluzioni per dare nuova vita agli spazi domestici ed esterni e sulle novità e tendenze del settore arredamento. Tante idee per tutti gli stili abitativi, dal tradizionale al contemporaneo, dal classico fino ad arrivare a quello più all’avanguardia, attraverso un percorso fruibile e dinamico suddiviso per aree tematiche.

Il meglio dell’interior design, le ultime tendenze nella disposizione degli spazi, nella scelta di colori e materiali, l’innovazione nel settore domotica, idee per gli angoli dedicati allo smart working o per creare zone di verde domestico, insomma tutto per una casa costruita su misura per sé e per le proprie esigenze.

In programma anche un ricco calendario di appuntamenti e workshop con esperti del settore a disposizione, gratuita, del pubblico per fornire suggerimenti e indicazioni per rinnovare e rendere ancora più accogliente la propria abitazione. Il pubblico può scoprire come mettere in pratica il decluttering e l’arte del riordino, le regole per un perfetto galateo e per accogliere al meglio i propri ospiti, spunti per ristrutturare la casa e ancora consigli per l’home staging e i segreti per l’annuncio immobiliare vincente. Inoltre in programma incontri e momenti dedicati ai professionisti. Tutto in nove giorni di manifestazione che quest’anno è a ingresso gratuito. Per saperne di più, vedere il programma completo e restare aggiornati https://www.expocasa.it/.

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente