La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora quattro giorni di appuntamenti con “Zoé in città”

Nello chapiteau al Parco della Gioventù il cabaret dei talenti delle scuole di circo Fuma che ‘nduma, un incontro sul teatro sociale e lo spettacolo dei padroni di casa, “Boomerang”, in collaborazione con il Cirko Vertigo

La Guida - Ancora quattro giorni di appuntamenti con “Zoé in città”

Cuneo – Continuano gli appuntamenti per il progetto “Zoé in città” nello chapiteau della compagnia Circo Zoé allestito al Parco della Gioventù (zona piscina, adiacente alla Casa del Fiume). 

Giovedì 24 settembre alle 21 un Cabaret dei giovanissimi talenti delle scuole di circo Fuma che ‘nduma. Una serata che racconta un progetto ventennale durante il quale migliaia di bambini hanno potuto sperimentarsi artisti anche solo per un giorno o per una stagione e molti di loro hanno deciso di farlo per tutta la vita. 

Venerdi 25 settembre alle 21: Briks- Costruire comunità con il teatro sociale. Un incontro-spettacolo organizzato dall’Aps MiCò, condotto dalla compagnia assaiAsai: come continuare a essere comunità creativa nel rispetto del distanziamento fisico imposto dall’emergenza sanitaria? Come creare uno spettacolo collettivo a partire dagli stereotipi sui migranti? Ingresso a offerta libera. 

Sabato 26 settembre in orario aperitivo, dalle 19, ci sarà il rap letterario. E ancora nel fine settimana un doppio appuntamento con lo spettacolo “Boomerang” proposto dalla compagnia Circo Zoé, i padroni di casa, e gli allievi della scuola di Cirko Vertigo di Torino (sabato alle 21 e domenica alle 17; biglietti, intero 12 euro e ridotto 6 euro, su eventbrite). 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente