La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 29 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tappa a Cuneo per il BANFF Centre Mountain Film Festival

Sono disponibili ancora alcuni posti per la rassegna cinematografica dedicata a montagna e sport outdoor in programma il 25 settembre al Cinema Don Bosco

La Guida - Tappa a Cuneo per il BANFF Centre Mountain Film Festival

 

Cuneo – Il BANFF Centre Mountain Film Festival World Tour, la rassegna cinematografica che racchiude i migliori medio e cortometraggi internazionali dedicati al mondo della montagna e degli sport outdoor, arriva a Cuneo  con la proiezione in programma venerdì 25 settembre alle 18 e alle 21 al Cinema Don Bosco. Sono rimasti gli ultimissimi posti disponibili per la prima proiezione. Raccolte le 10 migliori pellicole selezionate tra i film finalisti all’omonima manifestazione canadese. Si viaggerà lungo i 375 km in solitaria sulle rapide dei fiumi dell’Himalaya, si pedalerà con il biker scozzese Danny MacAskill per poi superare il confine tra USA e Messico, raggiungere una delle regioni più remote dell’Antartide, ripercorrere le tappe che hanno portato Hilaree Nelson e Jim Morrison a completare la prima discesa con gli sci del Lhotse Couloir fino ai 6400 m del campo 2 sulla quarta montagna più alta del mondo. Il programma completo dei film che saranno proiettati nel corso di ogni serata è disponibile sul sito Banff, i biglietti sono in vendita online sul sito ufficiale del Banff Centre Mountain Film Festival World Tour Italy al prezzo di 15€ (più diritti di prevendita), presso i punti vendita Vivaticket oppure telefonando al call center 892234.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente