La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 25 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurato nuovo Postamat a Rifreddo

Il sindaco Cesare Cavallo: “Siamo davvero felici di poter avere un nuovo servizio in paese"

La Guida - Inaugurato nuovo Postamat a Rifreddo

Rifreddo – Il paese della valle Po ha inaugurato il nuovo Postamat. C’erano il sindaco Cesare Cavallo, diversi amministratori comunali, la responsabile provinciale di Poste italiane e soprattutto tanti rifreddesi all’inaugurazione dello sportello Postamat di Poste italiane in via vittorio Veneto.

Il primo cittadino ha ripercorso le vicissitudini degli ultimi anni: “Siamo davvero felici di poter avere un nuovo servizio in paese e ci tengo a ringraziare Poste italiane perché è stato uno dei primi soggetti a credere nei piccoli comuni firmando alcuni anni fa un accordo che mira a salvaguardare i servizi nelle località cosidette minori. ”.

Dopo il sindaco è intervenuta la responsabile di Poste italiane per la provincia di Cuneo, Mazza, che ha illustrato sia le intenzioni della società rispetto alla situazione rifreddese confermando l’apertura giornaliera dello sportello e poi spiegato il funzionamento dello sportello automanitico. Il Postamat è un apparecchio evoluto che oltre ai prelievi permette altre funzioni come ricariche telefoniche o il ritiro della pensione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente