La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 25 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

300 milioni di euro per il nuovo ospedale di Cuneo (VIDEO)

La Regione annuncia la richiesta fatta al Ministero durante la serata organizzata a Pianfei dai Rotary Club Cuneo Alpi del Mare e Cuneo 1925

La Guida - 300 milioni di euro per il nuovo ospedale di Cuneo (VIDEO)

Pianfei – “Una serata storica: abbiamo messo un ‘mattoncino’ da 300 milioni di euro”. Così Fulvio Moirano, presidente della Fondazione per l’ospedale Santa Croce e Carle, dopo l’annuncio del governatore della Regione Piemonte, Alberto Cirio, sulla richiesta, fatta al Ministero, della cifra per finanziare il nuovo ospedale di Cuneo. “È una priorità assoluta – ha detto Cirio intervenuto alla serata organizzata dai Rotary club ‘Cuneo Alpi del Mare’ e ‘Cuneo 1925’ a Pianfei – : è il primo della lista seguito da quello di Alessandria. Ora tocca al territorio individuare il sito”. E la Fondazione, che in questi mesi ha contribuito all’acquisto di dispositivi di protezione e tecnologie per il Santa Croce e Carle, ha finanziato uno studio di pre-fattibilità per individuare il luogo in cui costruire la nuova struttura ospedaliera.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente