La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Transito e sosta vietata nell’area della Questura mercoledì mattina

Mercoledì 23 settembre si svolge l'intitolazione della Questura e della piazzetta antistante a Sergio Zucco e Raimondo Usmiani alla presenza del capo della Polizia, Franco Gabrielli. Divieti di sosta nell'area adiacente e di transito tra piazza Torino e via Leutrum

La Guida - Transito e sosta vietata nell’area della Questura mercoledì mattina

Cuneo – Mercoledì 23 settembre si svolge l’intitolazione della Questura di Cuneo e della piazzetta antistante a Sergio Zucco e Raimondo Usmiani alla presenza del capo della Polizia, Franco Gabrielli. Per l’occasione, oltre alle limitazioni alla sosta veicolare in tutta l’area adiacente (piazza Torino, corso Kennedy, via Leutrum, via Roma, Lungogesso), è stata istituita la chiusura al transito veicolare dalle 10.45 alle 12 in corso Kennedy, nel tratto tra la rotonda di piazza Torino e via Leutrum (escluse).

La chiusura sarà operativa con il posizionamento della segnaletica stradale e con le transenne. L’orario potrebbe subire delle variazioni per problematiche  dell’ultimo momento legate allo svolgimento della cerimonia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente