La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I funerali dell’agricoltore Matteo Sola, vittima di un incidente stradale

Si svolgeranno giovedì 24 settembre alle 15.30 nell’Abbazia di Staffarda

La Guida - I funerali dell’agricoltore Matteo Sola, vittima di un incidente stradale

Revello – Si svolgeranno nell’Abbazia di Staffarda giovedì 24 settembre alle ore 15.30 (partendo dal Santa Croce di Cuneo alle ore 14.30)  i funerali dell’agricoltore Matteo Sola, 77 anni di età, morto venerdì 18 settembre, in seguito alla caduta dalla sua e-bike mentre stava percorrendo la strada provinciale tra Staffarda e Revello. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, nel quale un mezzo agricolo lo aveva urtato. Matteo Sola era una figura molto conosciuta, un grande lavoratore che con la famiglia mandava avanti una delle cascine dell’Ordine Mauriziano a Staffarda. Dopo l’incidente, era finito in gravi condizioni nel Reparto di Terapia intensiva del Santa Croce di Cuneo. Matteo Sola lascia i fratelli Elio (con il quale gestiva la cascina) e Piero, la sorella Margherita, il fratello Roberto (titolare del Bar Principe a Saluzzo) e i familiari. I rosari saranno recitati stasera, martedì 22 settembre e domani (mercoledì 23) alle ore 20.30 nella sua casa di piazza Roma 2, a Staffarda. Dopo il rito funebre, la salma sarà tumulata a Scarnafigi.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente