La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bomba d’acqua su Saluzzo, chiuso il Pronto soccorso

Chiusa al transito per il maltempo anche la tangenziale Est di Saluzzo in direzione Villafalletto per allagamento di un sottopasso

La Guida - Bomba d’acqua su Saluzzo, chiuso il Pronto soccorso

Saluzzo – A seguito di eventi atmosferici avversi registrati a Saluzzo a metà pomeriggio di oggi (martedì 22 settembre), la direzione sanitaria del presidio ospedaliero ha disposto la chiusura del Pronto soccorso dell’ospedale cittadino, che è stato allagato. I pazienti vengono dirottati su Savigliano. I lavori per ripristinare la situazione preesistente sono già in corso, si spera possano concludersi entro domani mattina.

Numerosi i danni e gli allagamenti causati dalla bomba d’acqua; chiusa al transito anche la tangenziale Est di Saluzzo in direzione Villafalletto per allagamento di un sottopasso con deviazione per Saluzzo centro (foto Giorgio Bernardi).

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente