La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Quattro sindaci già confermati con un solo giorno di voto

Superato il quroum nei quattro comuni con un solo candidato: Mauro Fissore a Morozzo, Mattia Morena a Benevello, Bruno Penna a Castiglione Tinella, Andrea Pionzo a Treiso

La Guida - Quattro sindaci già confermati con un solo giorno di voto

Cuneo – Sono quattro i sindaci che possono essere già considerati tali in altrettanti Comuni della Granda, prima della chiusura dei seggi. Sono i quattro Comuni che avevano un solo candidato e per tutti e quattro alle 23 di ieri sera, primo giorno di elezioni, era stata a’mpiamente superata la soglia del quorum il 50 per cento + uno.
Mauro Fissore rimane sindaco di Morozzo, dove la percentuale dei votanti è stata del 51,67%.
Mattia Morena, finora assessore, prende il posto come sindaco a Mauro Rapalino a Benevello dove domenica sera i votanti sono stati il 56,15%.
Bruno Penna, sindaco uscente, continua con il secondo mandato a Castiglione Tinella dove alle 23 aveva votato il 58,35% degli aventi diritto.
Record di votanti a Treiso il 65,15% per portare alla guida del paese Andrea Pionzo, fino a sabato vicesindaco nella giunta Meinardi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente