La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le sale del Filatoio ospitano i “CambiaMenti” di Progetto Har

La mostra annuale dei fotografi dell'Associazione sarà visitabile fino al 18 ottobre

La Guida - Le sale del Filatoio ospitano i “CambiaMenti” di Progetto Har

Caraglio – Sabato 19 settembre si è svolta, alla presenza di un folto pubblico, l’inaugurazione della mostra annuale dei fotografi dell’Associazione Progetto Har “CambiaMenti” allestita nelle prestigiose sale del Filatoio di Caraglio.

Dopo una introduzione della coordinatrice del Filatoio Laura Vietto, la quale ha espresso il piacere di ospitare l’evento annuale dell’associazione, ha preso la parola il Presidente di Progetto Har Ober Bondi, che a partire da un accenno al periodo particolare che stiamo vivendo, ha sottolineato la casualità del nesso tra il titolo della mostra, definito quasi un anno fa, e la situazione “nuova” dovuta alla pandemia che sta toccando gli aspetti della vita di tutti. A corollario del discorso inaugurale l’amica di progetto Har Maria Rosaria Memoli, scrittrice e poetessa, nonchè annoverata tra i contributi di pensiero al catalogo della mostra stessa, ha letto un toccante passo sul dono e sullo scambio che arte e cultura portano con sè.

La mostra sarà visitabile fino al 18 ottobre il sabato dalle ore 15 alle 20, la domenica e i festivi dalle ore 10 alle 20 con orario continuato.

Espongono: Ober Bondi, Alice Borgogno, Giacomo Galvagno, Sergio Fea, Monica Barbero, Greta Giordano, Anna Kielpinska, Roberto Olivero, Alice Faletto, Claudio Blengini, Elsio Balestrino, Ornella Poetto, Marco Bolmida, Ugo Canavese, Umberto Ghio, Luca Sangiovanni, Roberta Barale, Silvia Fea, Lorenzo Garro, Emanuele Delle Fave.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente