La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Coppa di Prima, Seconda e Terza: i risultati delle cuneesi

Al Caraglio la gara di andata con il Villafalletto per 2-1, di misura Area Calcio e Savigliano FC, poker della Pro Savigliano

La Guida - Coppa di Prima, Seconda e Terza: i risultati delle cuneesi

Cuneo – Nella seconda giornata dei triangolari per la Coppa Piemonte di Prima categoria spicca la larga vittoria della Pro Savigliano sul campo del Valle Po, un 4-0 (tripletta di Sellam e gol di Giannattasio) che permetterà ai saviglianesi di giocare per due risultati su tre nella sfida conclusiva contro il Bisalta. Poker anche per il Costigliole sul campo del Canale, mentre tra Stella Maris e Marene è pirotecnico 3-3 (Angelov, Gatti e Costa per i locali, Miha, Brizio e un’autorete per gli ospiti). La Pro Polonghera cade in casa di fronte al Bricherasio Bibiana.

Per quanto riguarda la Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza categoria, successo di misura dell’Area Calcio contro il Neive con gol di Andrea Di Stefano. L’Atletico Moretta con una tripletta di Luca Marchisio e un gol di Invernizzi espugna il campo dell’Enviese (nella foto) a segno con Torredimare. Il Savigliano FC con gol di Peletti espugna il campo del Sanfrè, pareggio 1-1 tra San Benigno e San Biagio (gol di Sansone per i locali e di Tallone per gli ospiti su punizione) e tra Lagnasco (D’Inca) e Manta (Del Mastro). Il Caraglio vince il primo round della doppia sfida andata e ritorno con il Villafalletto: 2-1 per i biancoverdi, a segno Chioso, Casa e per gli ospiti Tomatis.

Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Prima categoria – seconda giornata

Pro Polonghera-Bricherasio Bibana 1-3 (riposa: Atletico Racconigi, prima giornata: Bricherasio Bibiana-Atletico Racconigi 0-0)

Valle Po-Pro Savigliano 0-4 (riposa: Bisalta, prima giornata Bisalta-Valle Po 3-0)

3 Sellam, Giannatasio

Stella Maris-Marene 3-3 (riposa: Saviglianese, prima giornata Marene-Saviglianese 0-3)

Angelov, Gatti, Costa (S), Miha, Brizio, autorete (M)

Canale-Costigliole 0-4 (riposa: Spartak San Damiano, prima giornata: Costigliole-Spartak San Damiano 1-1)

Le altre: Feriolo-Virtus Villadossola 2-1 (riposa: Crevolese), San Nazzaro Sesia-Comignano 2-0 (riposa: Carpignano), Valdilana Biogliese-Serravallese 1-0 (riposa: Gattinara), Ce.Ver.Sa.Ma Biella-Torri Biellesi 2-1 (riposa: Valle Cervo Andorno), Saint Vincent Chatillon-Fenusma 1-2 (riposa: Grand Paradis), Colleretto G. Pedanea-Strambinese 2-1 (riposa: La Vischese), Gassinosanraffaele-La Chivasso 4-1 (riposa: Cigliano), Corio-Mathi Lanzese 2-0 (riposa: Cafasse Balangero), Collegno Paradiso-Pro Collegno Collegnese 1-0 (riposa: Caselette), Sporting Cenisia-Rapid Torino 0-1 (riposa: Lesna Gold), Borgata Cit Turin-Spazio Talent Soccer 0-0 (riposa: Cenisia), Villastellone Carignano-Sporting Club San Pietro 2-2 (riposa: PSG), San Bernardo-Candiolo 1-0 (riposa: Garino), Perosa-Pinasca 2-3 (riposa: Villar Perosa), Junior Pontestura-Don Bosco Asti 6-0 (riposa: Calliano), Canottieri Alessandria-San Giuliano-Nuovo ore 20.30 (riposa: Monferrato), Tassarolo-Cassano 3-1 (riposa: Capriates), Barracuda-San Giorgio 0-2 (riposa: KL Pertusa), Orbassano-Piossasco (riposa: Bruinese), Chianocco-Venaus 1-3 (andata 1-3)

Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza categoria – prima giornata

Area Calcio-Neive 1-0 (riposa: Accademia Alba)

Di Stefano A.

Enviese-Atletico Moretta 1-4 (riposa: Revello)

Torredimare (E), 3 Marchisio L., Invernizzi (M)

Caramagnese-CB Sport Caramagna 6-0 (riposa: Ceresole d’Alba)

2 Sismonda, 2 Perusin, Zizzo, Cagliero

Sanfrè-Savigliano FC 0-1 (riposa: Bandito)

Peletti

Clavesana-Dogliani 1-0 (riposa: Cuneo)

San Benigno-San Biagio 1-1 (riposa: Valle Stura)

Sansone (SanBe), Tallone (SanBi)

Lagnasco-Manta 1-1 (riposa: Pro Brossasco)

D’Inca (L), Dal Mastro (M)

Giovanile Genola-Olimpic Saluzzo 2-1 (riposa: Cavallermaggiore)

Caraglio-Villafalletto 2-1 (ritorno domenica 27 settembre)

Chioso, Casa (C), Tomatis (V)

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente