La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Torna dalle ferie e si ritrova la casa occupata dall’ex con il suo nuovo compagno

La vicenda, sfociata in un violento alterco, in frazione San Benigno, a Cuneo

La Guida - Torna dalle ferie e si ritrova la casa occupata dall’ex con il suo nuovo compagno

Cuneo – Le vicende segnalate all’Autorità Giudiziaria e denunce per danneggiamenti, lesioni, aggressione, ingiurie scattate a carico di due dei protagonisti della vicenda. È questo l’esito dell’intervento effettuato da una volante della Polizia di Cuneo nella notte tra il 12 ed il 13 settembre scorso a San Benigno, in un’abitazione di via del Corvo.
Allertate dai vicini di casa, allarmati per le urla ed il rumore di oggetti spaccati e lanciati nel cortile sottostante, le Forze dell’Ordine sono giunte sul luogo di un violento alterco che vedeva coinvolti tre italiani: una donna, A.E., classe 1991, l’ex compagno convivente di questa, L.A., classe 1994, ivi residente, ed il nuovo fidanzato trentaduenne della giovane, G.D., classe 1988, residente a Bologna e domiciliato a Cuneo.
Seconda una prima ricostruzione dei fatti, mentre L.A. era in vacanza, la donna ed il nuovo compagno si sono introdotti abusivamente nell’abitazione dell’ex convivente di lei, prendendone possesso e vivendovi per oltre una settimana. Rientrato dalle ferie, il proprietario della casa si è trovato di fronte i nuovi inquilini, che rivendicavano il diritto di restarvi. Di qui la violenta lite con oggetti frantumati, urla, strepiti e insulti che sono proseguiti anche al cospetto dei poliziotti, riusciti infine a riportare la calma.
Le indagini accerteranno ora se L.A. ha avuto parte attiva nell’episodio violento, maturato in un contesto non di degrado, o se si è soltanto difeso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente