La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 25 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riparte lo Sportello lavoro di Verzuolo

Accesso solo su prenotazione, il martedì dalle 11 alle 13

La Guida - Riparte lo Sportello lavoro di Verzuolo

Verzuolo – Riparte lo Sportello Informalavoro, servizio d’informazione gratuito che offre supporti informativi, di orientamento e consulenza promuovendo e facendo circolare le opportunità di lavoro per gli utenti. In queste settimane AFP e Comune sono stati impegnati a riorganizzarlo nel rispetto della normativa anti Covid-19. Viste le disposizioni vigenti in questo periodo il servizio è attivo solo su prenotazione tutti i martedì dalle 11 alle 13. Per prenotarsi occorre scrivere un’e-mail a informagiovani@afpdronero.it. L’operatore monitorerà le e-mail e verificherà la disponibilità. All’utente sarà confermato l’appuntamento o in caso contrario sarà contattato sempre tramite e-mail per modificare la data. L’utente dovrà presentarsi obbligatoriamente con la mascherina. Gli sarà controllata la temperatura e raccolti i dati identificativi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente