La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa d’ingresso per don Franco Biamonte

Nuovo parroco di San Pio X e Madonna dell'Olmo con il diacono don Dino Costanzo

La Guida - Festa d’ingresso per don Franco Biamonte

Cerialdo – Con una partecipata festa d’ingresso, don Franco Biamonte e il diacono, don Dino Costanzo, sono stati accolti solennemente dalle comunità di San Pio X e Madonna dell’Olmo. La messa, officiata dal vescovo monsignor Piero Delbosco con numerosi sacerdoti delle parrocchie vicine e animata dalle due cantorie, è stata celebrata all’aperto, davanti alla grotta dietro la chiesa nel quartiere Cerialdo. In tanti l’hanno seguita anche attraverso le immagini in diretta trasmesse sul monitor montato sotto il tendone.

La funzione si è aperta con il ricordo del compianto don Corrado Picco,  i messaggi di benvenuto della città di Cuneo, dei due Consigli pastorali e della comunità sinti. Prima dell’Eucarestia, bambini, adulti e anziani hanno offerto a don Franco e don Dino oggetti-simbolo della speranza nel futuro, della gioia di vivere, del lavoro quotidiano, del servizio a fianco di chi soffre.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente