La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spacciavano nelle piazze a ridosso del centro: due denunce e un arresto

Le operazioni condotte a Cuneo dalla Polizia nel mese di agosto. Coinvolti una coppia di rumeni e un giovane del Burkina Faso

La Guida - Spacciavano nelle piazze a ridosso del centro: due denunce e un arresto

Spaccio

Cuneo – Sono tutti residenti a Cuneo, in possesso di regolare permesso di soggiorno e uno avente anche in corso la domanda per ottenere la cittadinanza italiana, gli stranieri coinvolti in attività di spaccio di stupefacenti nelle piazze a ridosso del centro cittadino, individuati e denunciati dalla Polizia cuneese in due differenti operazioni svoltesi nel mese di agosto.
Mercoledì 19 le Forze dell’Ordine hanno sequestrato 15 grammi di cocaina, in parte già confezionati in dosi pronte allo spaccio, oltre a strumenti per la preparazione delle stesse e 1.500 euro in contanti, nell’abitazione di una coppia di rumeni costituita da un uomo, N.E., del 1981, e da una donna, M.A., dell’80.
In seguito all’individuazione e alla denuncia di questi due soggetti, il 28 agosto è stato, invece, arrestato un giovane del Burkina Faso, G.L., classe 1994, loro collegato. L’uomo deteneva 70 grammi di marijuana, suddivisa in una dozzina di involucri che lo stesso aveva occultato in quattro differenti nascondigli nella propria abitazione. Il 13 agosto, il medesimo individuo era già stato denunciato dagli operatori della Questura perché trovato in possesso ai Giardini Fresia di 30 grammi di stupefacente e di 15 involucri.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente