La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sanità, in Piemonte nuovi bandi per medici, infermieri, assistenti sanitari e amministrativi

Graduatorie da cui le asl, in caso di necessità, possono attingere per reclutare personale da dedicare al supporto della scuola e ai medici curanti per tutte le attività necessarie

La Guida - Sanità, in Piemonte nuovi bandi per medici, infermieri, assistenti sanitari e amministrativi

Torino – La direzione Sanità e Welfare della Regione e il dipartimento Malattie ed emergenze infettive hanno emesso nuovi avvisi per la formazione di graduatorie da cui le Aziende sanitarie locali, in caso di necessità, possono attingere per reclutare personale da dedicare al supporto della scuola e ai medici curanti per tutte le attività necessarie. L’attività è svolta nell’ambito dei dipartimenti di prevenzione.

Le figure professionali da reclutare sono medici ad incarico libero-professionale, anche privi di specializzazione; infermieri e assistenti sanitari a tempo determinato; assistenti amministrativi a tempo determinato.

Il bando per il reclutamento di assistenti amministrativi è aperto anche alle aziende sanitarie ospedaliere per esigenze connesse alla pandemia; le altre figure professionali sono invece reclutate per le Asl, in quanto sedi dei dipartimenti di Prevenzione.

I bandi, in scadenza il 25 settembre, sono disponibili in allegato e pubblicati sul sito dell’Asl Città di Torino, al link http://www.aslcittaditorino.it/categoria_concorso/avvisi-pubblici-a-tempo-determinato-per-titoli-e-colloquio/

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente