La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Continuano a Cuneo gli appuntamenti sotto il tendone del Circo Zoè

Questa sera presentazione del romanzo "Nel mare c'è la sete", sabato e domenica spettacolo di cabaret con il MagdaClan

La Guida - Continuano a Cuneo gli appuntamenti sotto il tendone del Circo Zoè

Cuneo – Penultima settimana di eventi per il progetto “Zoé in città”. Questa sera, venerdì 18 settembre alle 21, il tendone allestito nello spazio del Parco della Gioventù (vicino alla Casa del Fiume), ospiterà Erica Mou, che presenterà il suo primo romanzo “Nel mare c’è la sete”. Cantautrice pugliese, la Mou, demolendo la retorica zuccherosa delle relazioni d’amore, nel libro racconta come dietro ogni coppia perfetta possa nascondersi un doppio fondo inaspettato.
Sabato e domenica la scena sotto lo chapiteau sarà occupata da due compagnie di circo contemporaneo conosciute a livello internazionale: Circo Zoé e MagdaClan che si incontreranno per dare vita ad uno spettacolo di cabaret , unico e imperdibile. Il primo spettacolo sarà sabato alle 21 e il secondo domenica alle 17. I biglietti (12 euro l’intero e 8 euro il ridotto under 16) sono disponibili già da ora sul sito zoeincittà.it oppure sul posto. In entrambi i giorni per il pubblico ci sarà la possibilità di mangiare cena con il menù della Birrovia (ordini presi entro le 19.30). La serata di sabato rientra inoltre nel festival “Cunicoli”, organizzato dalla Consulta giovanile, con il contributo del Comune, la gestione di WeCuneo e Confcommercio, il supporto delle ACLI e la collaborazione di Open Baladin e Birrovia. Continueranno invece fino al 28 settembre, i laboratori di aerea, pilates, acroyoga e risveglio muscolare tenuti da “Caduti dalle Nuvole” . Maggiori informazioni su www.zoeincitta.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente