La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aveva rubato a Cuneo monili e orologi per 25.000 euro: arrestato a Milano

In carcere il pluripregiudicato che lo scorso Natale si era introdotto nella casa di un cuneese in vacanza e aveva poi fatto perdere le sue tracce

La Guida - Aveva rubato a Cuneo monili e orologi per 25.000 euro: arrestato a Milano

Uomo in manette

Cuneo – È stato fermato e tratto in arresto a Milano il responsabile del furto perpetrato lo scorso anno, durante le festività natalizie, nell’abitazione di un cuneese residente in una traversa di corso Nizza.
Assentatosi per un periodo di vacanza, al suo rientro l’uomo si era ritrovato la porta di casa forzata con una chiave bulgara: all’interno, all’appello mancavano alcuni monili e due orologi di pregio per un valore complessivo di circa 25.000 euro.
Dai rilievi effettuati in loco e dalle indagini condotte, le forze di Polizia erano risalite a George Oleg Leonev, un georgiano di 41 anni (classe 1979), pluripregiudicato per reati commessi contro il patrimonio, senza fissa dimora sul territorio nazionale, ma più volte identificato al Movicentro di Cuneo. Denunciato a marzo e raggiunto da un ordine di custodia cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Cuneo, l’uomo aveva però fatto perdere le sue tracce.
Nei giorni scorsi il malvivente è stato fermato durante un controllo nel quartiere Sarpi, a Milano. Condotto in Questura, è stato identificato grazie alle impronte digitali e tradotto in carcere.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente