La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo San Giuseppe, cordoglio per la morte di Carla Martini

Era la vice presidente del centro incontro. I funerali saranno celebrati domani (venerdì 18), alle 10 nella chiesa parrocchiale

La Guida - Borgo San Giuseppe, cordoglio per la morte di Carla Martini

Borgo San Giuseppe – Profondo cordoglio ha suscitato la morte di Carla Martini vedova Fabbri, di anni 77, deceduta ieri sera (mercoledì 16), all’ospedale Santa Croce a seguito di un ictus che l’aveva colpita giovedì 10 nella sua abitazione in via Perlo. Soccorsa dai vicini di casa, dal figlio Paolo  e dal 118, era stata trasportata con urgenza all’ospedale. Sedata e intubata, non aveva più ripreso conoscenza. Carla aveva trascorso il pomeriggio al centro incontro,  che frequentava da una trentina d’anni,  giocando a carte con altri soci. Era una persona schietta e determinata, sempre disponibile ad aiutare chi era in difficoltà e una valida collaboratrice del centro incontro di cui era vice presidente. “Insieme ci compensavamo” commenta il presidente Adriano Blangetti.

Oltre al figlio Paolo con Daniela (il figlio Marco era deceduto nel 2007, sotto una valanga), Carla lascia la nuora Luciana con Enzo, i nipoti Pietro, Filippo con Roberta e la piccola Lisa, Enrico, Tommaso e le sorelle.

I funerali saranno celebrati domani (venerdì 18), alle 10 nella chiesa parrocchiale; seguirà l’accompagnamento al tempio crematorio di Bra.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente