La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Roaschia quattro candidati per la carica di sindaco

A sfidare il sindaco uscente Bruno Viale saranno Silvano Fantino, Piero Revellino e Antonio Erbì

La Guida - A Roaschia quattro candidati per la carica di sindaco

Roaschia – Sono quattro i candidati che, il 20 e il 21 settembre, si contenderanno la carica di sindaco di Roaschia. Candidatura confermata per il sindaco uscente Bruno Viale, 58 anni, a capo della lista “Rouascha” con Giulia, Marilena e Nives Maria Fantino, Emanuela e Marco (classe 2001 il più giovane tra i candidati in corsa) Ghibaudo, Piero Giordano, Andrea Mattio, Maria Teresa Vanzetti, Elio e Graziella Viale. A sfidare il sindaco uscente il cinquantaseienne Silvano Fantino (Nuovo Futuro per Roaschia) con Michele Consoli, Valeria Pellegrino, Elena Fantino, Antonio D’Apollo, Daniele Ventruto, Mirko Torta, Marco Spissu, Antonio La Regina e Luca Giraudo. Piero Revellino, 72 anni, sarà alla guida della lista “Il Futuro” formata dai candidati consiglieri Piera Gastone, Beppe Belloni, Mauro Gallo, Massimo Fantino (1976), Beata Santos, Patrick Revellino, Massimo Fantino (1969) e Raffaele Massimilla. Il quarto contendente in corsa sarà, infine, Antonio Erbì (classe 1927) candidato per il PVU – Partito del Valore Umano con Maria Concetta Zannelli, Giorgio Aguzzi, Armando Castellino, Dorella Lingua, Federica Rinaudo, Giuseppe Canavero e Michele Castellino.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente