La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 19 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Covid, contagi a Demonte, Roccasparvera, Valloriate e Vignolo

Dalla prossima settimana Croce Rossa e Protezione Civile della valle Stura davanti alle scuole di Vinadio, Piano Quinto e Demonte per il rilievo della temperatura

La Guida - Covid, contagi a Demonte, Roccasparvera, Valloriate e Vignolo

Valle Stura – L’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’Aib Protezione Civile Valle Stura, attraverso il Centro Operativo Intercomunale comunica che la situazione dei contagi in valle è la seguente: 1 caso positivo a Demonte, 1 a Roccasparvera e frazioni, 1 a Valloriate e 4 a Vignolo.

Anche in corrispondenza dell’imminente inizio delle scuole si richiede di mantenere alta l’attenzione, di non sottovalutare mai i sintomi e si ricorda di utilizzare sempre i dispositivi di protezione (mascherine) sia al chiuso sia all’aperto.

Si segnala infine che, grazie all’iniziativa della  Fondazione Crc in collaborazione con la Regione Piemonte e con il patrocinio dell’Ust di Cuneo, a partire dalla prossima settimana e fino al 31 ottobre il personale della Croce Rossa Valle Stura e dell’Aib Protezione Civile Valle Stura sarà presente davanti alle scuole in momenti prestabiliti per effettuare a campione la rilevazione della temperatura all’ingresso degli edifici scolastici.

Gli operatori saranno presenti davanti alle scuole elementari di Vinadio e Piano Quinto il lunedì mentre il mercoledì ed il venerdì davanti alle scuole di Demonte.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente