La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arena live festival, sabato il gran finale in città

Stefano Chiodaroli e Max Cavallari al parco “La Pinetina” e in serata Dario Ballantini e Andrea Giraudo all’anfiteatro San Paolo

La Guida - Arena live festival, sabato il gran finale in città

Cuneo – Dopo il successo ottenuto da Claudio Bisio e Gigio Alberti con il dialogo “Ma tu sei felice?”, sabato 12 settembre ancora cabaret grazie al Festival del sorriso che quest’anno è stato inglobato nell’Arena Live Festival. Sarà un’intensa giornata articolata in due momenti che, a grande sorpresa, si svolgeranno in centro città. Il primo si terrà presso il parco “La Pinetina” del quartiere Donatello con l’esibizione di Stefano Chiodaroli e Max Cavallari (dalle ore 17). Da sempre attore e autore, Chiodaroli nel 1998 crea il personaggio del Panettiere che gli permette di accedere alla ribalta delle tv nazionali in trasmissioni come Zelig e Colorado Cafè. Max Cavallari, membro del duo comico dei Fichi d’India insieme a Bruno Arena, con il suo “Max show” porterà personaggi stravaganti per un mix perfetto di energia e comicità. In serata, dalle 21.30,  ci si sposterà presso l’anfiteatro San Paolo per l’esibizione di Dario Ballantini e del bluesman, pianista e cantautore Andrea Giraudo. Trasformista, comico, pittore e attore italiano tra gli imitatori più famosi in Italia, conosciuto da tutti per il suo multiforme ruolo da inviato nel programma Striscia La Notizia, Ballantini porterà in scena i suoi cavalli di battaglia: Vasco Rossi, Gianni Morandi e l’intramontabile stilista Valentino. Entrambi gli spettacoli saranno gratuiti con prenotazione obbligatoria a arenalivefestival@gmail.com.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente