La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Peveragno è ufficiale lo spostamento dei seggi: scuole salve

La Prefettura accetta la scelta del Comune: scongiurata così la chiusura delle scuole a pochi giorni dalla riapertura

La Guida - A Peveragno è ufficiale lo spostamento dei seggi: scuole salve

Peveragno – Adesso è ufficiale lo spostamento dei seggi in occasione delle elezioni e del 20 e 21 settembre prossimi. Proprio oggi la sottocommissione elettorale circondariale di Cuneo ha comunicato il proprio parere favorevole alla dislocazione, così come richiesto dal Comune. I seggi saranno così distribuiti: il numero 1 al primo piano di Casa Ambrosino in via Bersezio (le persone diversamente abili potranno utilizzare l’ascensore del fabbricato), il 2 presso la sede della Protezione Civile in via Beinette, il 4 nella palestra gialla e il 5 nella palestra azzurra del centro polisportivo di Regione Miclet. Nessun cambiamento invece per il seggio3 che sarà allestito come sempre all’interno della scuola di San Lorenzo.

L’operazione consentirà di non interrompere le lezioni nei plessi scolastici del capoluogo a soli pochi giorni della riapertura e al tempo stesso, offrendo la possibilità di divisione dei flussi di persone in entrata e uscita, è garantita una maggiore sicurezza al fine delle prevenzione della diffusione del contagio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente