La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riapre i battenti il progetto Margherita a Borgo San Giuseppe

Il magazzino di vendita abiti e oggetti usati sarà di nuovo aperto al pubblico tutti i giovedì con orario 9-12.30 e il sabato dalle 15 alle 18.30

La Guida - Riapre i battenti il progetto Margherita a Borgo San Giuseppe

Cuneo – Il magazzino di vendita abiti e oggetti usati del progetto Margherita riapre giovedì 10 settembre dalle ore 15 alle ore 18.30 a Cuneo, frazione Borgo San Giuseppe, in via Savona 42. Il progetto Margherita è stato ideato e creato nel 2010 dall’Associazione NonSoloNoi e rappresenta un’esperienza interessante sul territorio di Cuneo, sia per quanto riguarda i temi del riuso e dell’economia circolare, sia per la possibilità di offrire un lavoro a donne sole in situazioni di fragilità e difficoltà economico-sociali. Dopo un periodo di chiusura forzata dovuta alle problematiche legate al lockdown e alla messa in regola del negozio nel rispetto delle norme anticovid, il progetto riapre grazie alla collaborazione instaurata dall’Associazione con la Cooperativa Momo di Cuneo. Alcune educatrici della cooperativa lavoreranno a fianco delle donne inserite nel progetto e al gruppo di volontari che da anni collabora nelle buona riuscita del progetto. Il negozio sarà aperto al pubblico tutti i giovedì mattina con orario 9-12.30 e tutti i sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.30.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente