La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al 32° Galà della Castagna d’Oro ospite d’onore Marcello Lippi

Nella serata di sabato 3 ottobre il CT campione del mondo nel 2006 sarà intervistato dal giornalista sportivo Marino Bartoletti

La Guida - Al 32° Galà della Castagna d’Oro ospite d’onore Marcello Lippi

Frabosa Sottana – Fervono i preparativi per l’edizione numero 32 del Galà della Castagna d’oro. L’evento organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè con la regìa di Paolo Bruno e il patrocinio del Comune di Frabosa Sottana, è in programma il 3 e il 4 ottobre. Il premio “Castagna d’Oro” sarà assegnato a Marcello Lippi, CT della nazionale di calcio campione del mondo nel 2006, che sarà intervistato nell’occasione dal giornalista sportivo Marino Bartoletti. Il Galà della Castagna sarà inaugurato sabato 3 ottobre con l’allestimento del padiglione fieristico, in cui saranno protagonisti i prodotti tipici e di artigianato e dell’apprezzatissimo street food by Fiori Eventi. Alle 21 presso il Gala Palace, Marino Bartoletti intervisterà “a tu per tu” Marcello Lippi. Domenica 4 ottobre proseguiranno mercato enogastronomico e street food. Alle 11 presso il Gala Palace si terrà la conferenza stampa condotta dai giornalisti Gianni Scarpace (direttore Provincia Granda) e Luisella Mellino (direttore Radio Piemonte Sound). Alle 14.30 la cerimonia di premiazione al Gala Palace, sotto la regìa di Sandro Fedele con la consegna del Premio Castagna d’Oro. Per gli eventi al Gala Palace, i posti in sala saranno limitati a causa delle restrizioni anticovid. Per informazioni e aggiornamenti è possibile visitare la pagina Facebook dedicata.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente