La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Rittana il terzo incontro del ciclo Racconti di architettura e paesaggio montano

Venerdì 18 settembre in programma alle 17.30 al Centro Incontri comunale l'intervento dell'architetto trentino Roberto Paoli

La Guida - A Rittana il terzo incontro del ciclo Racconti di architettura e paesaggio montano

Rittana – Si avvicina l’appuntamento con il terzo incontro nell’ambito della serie di conferenze organizzate dal Comune di Rittana in collaborazione con Politecnico di Torino, Istituto di Architettura montana, Fondazione Nuto Revelli e settimanale cuneese La Guida. Venerdì 18 settembre interverrà l’architetto Roberto Paoli dello studio trentino Nexus. L’iniziativa è dedicata al tema dell’architettura di montagna, una sorta di panoramica su quanto sta accadendo sulle Alpi italiane attraverso alcuni “racconti” architettonici montani. Il 16 ottobre si terrà l’ultimo appuntamento con gli architetti Antonio De Rossi e Dario Castellino. La conferenza avrà luogo nel Centro Incontri del Comune di Rittana in piazza Galimberti alle ore 17.30. La partecipazione dal vivo è riservata a un numero limitato di persone, previa prenotazione al seguente indirizzo: rittana@vallestura.cn.it. Tutte le conferenze saranno comunque registrate e disponibili on line.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente