La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ritrovate ossa umane a Montoso di Bagnolo

In una zona impervia nei pressi delle cave del Rucas sono intervenuti i carabinieri di Saluzzo avvertiti dalla segnalazione di un pastore

La Guida - Ritrovate ossa umane a Montoso di Bagnolo

Bagnolo Piemonte – Nella mattinata di martedì 8 settembre i carabinieri della compagnia di  Saluzzo, accompagnati dagli operatori del soccorso alpino, hanno risposto all’allarme di un pastore, che ha rinvenuto resti di ossa umane nei pressi delle cave di Rucas, nella frazione Montoso di Bagnolo. Una volta raggiunto il luogo del ritrovamento, un canalino in una zona particolarmente impervia, i militari hanno recuperato i resti ossei, sui quali saranno effettuati gli accertamenti del caso, mentre nei prossimi giorni sono previste ulteriori perlustrazioni per individuare eventuali altri elementi utili all’identificazione del deceduto.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente