La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viale degli Angeli pedonale fino all’11 ottobre

Prorogata la chiusura al transito veicolare per valutarne l'incidenza sul traffico cittadino nel periodo di riapertura delle scuole

La Guida - Viale degli Angeli pedonale fino all’11 ottobre

Cuneo – La giunta comunale nella riunione di oggi, giovedì 3 settembre 2020, ha deciso di estendere fino all’11 ottobre il blocco al traffico in viale Angeli nel tratto tra corso Brunet e il Santuario. Il viale resta così pedonale ancora per un mese, proseguendo la sperimentazione avviata il 4 maggio, nei giorni della “fase 2”, per consentire ai cuneesi di avere maggiori spazi in cui poter passeggiare e andare in bicicletta in sicurezza mantenendo il distanziamento sociale, e prorogata a più riprese fino al 6 settembre. La decisione è stata presa per poter valutare l’incidenza della chiusura del viale sul traffico cittadino nel periodo di riapertura delle scuole.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente