La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo direttivo per l’unione delle Pro Loco in Granda

Ugo Magnaldi (Faule) è il nuovo presidente, sostituisce Lorenzo Buratto (Sant’Albano Stura)

La Guida - Nuovo direttivo per l’unione delle Pro Loco in Granda

Cuneo – Nuovo direttivo e nuovo presidente per l’Unpli provinciale, associazione che riunisce le Pro Loco del territorio: è stato chiamato a guidarla Ugo Magnaldi (Faule, terzo da sinistra nella foto). Nell’incontro che si è tenuto l’altra sera a Cervere, ha ricevuto il testimone da Lorenzo Buratto (Sant’Albano Stura), che assume impegni a livello nazionale nell’organizzazione. A completare il direttivo ci sono Monica Barale (Cavallotta, frazione di Savigliano), Alice Bianco (Priola), Alberto Bruno (Moiola), Luciano Cavallo (Fossano), Mario Chiabrando (Revello), Giovanni Rinero (Cervere), Walter Rovella (Monchiero) e Marco Vallati (Pianfei); Ivana Bodello è confermata alla segreteria; per il collegio dei probiviri, Giuliano Degiovanni (Rossana), Michelino Mantello (Monasterolo di Savigliano) e Giovanni Ponso (Marmora). Nella riunione dell’Unpli, oltre a ringraziare chi si è impegnato e chi si impegna in questa forma di volontariato e di promozione della vita sociale in paesi anche piccoli, si è fatto il punto sulla situazione di questi mesi, in cui le Pro Loco hanno dovuto fare pesantemente i conti con l’emergenza sanitaria e l’annullamento di manifestazioni sul territorio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente