La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Egea investe su Alba e sul territorio

La multiservizio albese acquista l’area di oltre 15.000 mq nel centro di Alba dove è attualmente presente la sede

La Guida - Egea investe su Alba e sul territorio

 

Alba – Nel mese di agosto l’azienda albese Egea ha siglato il contratto di acquisto dell’immobile e dell’intera zona antistante l’attuale sede di corso Nino Bixio 8, a due passi dal centro di Alba, per un’area di oltre 15.000 mq, di cui circa 7.000 mq di edifici. Un passaggio particolarmente importante per una realtà giunta a superare ampiamente i 900 milioni di euro di fatturato e che sceglie di fare un ulteriore passo verso la crescita sul territorio attraverso l’ampliamento di uffici commerciali, call center e tutti i servizi presenti in sede. “Per noi – commenta Pier Paolo Carini, amministratore delegato di Egea (nella foto) – è un momento fondamentale. L’azienda ha reagito al meglio all’emergenza sanitaria, continuando a registrare buone, direi ottime performance, mentre l’acquisto della sede e dell’area circostante rientrano nel percorso verso una struttura ed un’organizzazione in costante e importante crescita, oltre a rappresentare un’ulteriore prova che il nostro radicamento al territorio è concreto e durevole nel tempo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente