La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Strada provinciale per Elva chiusa al traffico

Oggi mercoledì 2 settembre e forse domani chiusura della provinciale 335 nel tratto San Martino - Costa Cavallina in valle Maira

La Guida - Strada provinciale per Elva chiusa al traffico

Cuneo – Oggi, mercoledì 2 settembre fino alle 12 e poi di nuovo nel pomeriggio dalle 13,30 alle 18, e probabilmente anche domani giovedì 3, la strada provinciale 335 nel tratto San Martino – Costa Cavallina in valle Maira nel comune di Elva sarà chiusa al transito dei veicoli. Per lavori di ripresa della bitumatura stradale. La Provincia ha emanato l’ordinanza di chiusura per permettere alla ditta incaricata Chiotti e Prakan di Dronero di procedere con il cantiere. Dal divieto sono esclusi mezzi di soccorso, polizia, addetti alle imprese locali e maestranze dipendenti.

L’intervento prosegue precedenti lavori di miglioramento e messa in sicurezza della strada provinciale 335 che collega il comune di Elva alla viabilità principale di fondovalle (provinciale 422 della valle Maira), attraversando il comune di Stroppo. A monte della frazione San Martino sono stati eseguiti negli ultimi anni lavori di consolidamento di tratti in frana, con la posa di reti metalliche parasassi, muri di sostegno, cunette per lo smaltimento delle acque, barriere metalliche di sicurezza, rifacimenti della fondazione e del manto stradale. Tra le frazioni Cucchiales e Costa Cavallina sono stati installati anche tratti di barriere di sicurezza stradale in metallo e in legno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente