La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Pedona il Memorial Vitto-Macio-Gigi

I borgarini precedono San Benigno, Margaritese e Valvermenagna. Sabato 5 settembre in programma un'amichevole contro la Pro Dronero in ricordo di Lorenzo "Ghegia" Menardi

La Guida - Al Pedona il Memorial Vitto-Macio-Gigi

Borgo San Dalmazzo – I padroni di casa del Pedona si sono aggiudicati il torneo quadrangolare “Vitto-Macio-Gigi” intitolato a tre dirigenti biancoblù e svoltosi al campo di via Vittorio Veneto sabato 29 agosto. In semifinale il San Benigno ha superato ai calci di rigore la Margaritese per 4-2 dopo l’1-1 ai tempi regolamentari, mentre l’undici di Zappatore si è imposto di misura sul Valvermenagna grazie a un gol di Pallara. Nella finale per il terzo posto la Margaritese ha superato per 3-0 il Valvermenagna, mentre una rete di Pepino ha regalato al Pedona la vittoria del torneo contro il San Benigno. Sabato 5 settembre presso lo stadio di Borgo San Dalmazzo il Pedona e la Pro Dronero scenderanno in campo per contendersi la prima edizione del Memorial Lorenzo Menardi “Ghecia”, inizio alle ore 15.30, ingresso libero nel rispetto dei protocolli sanitari in vigore.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente