La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 febbraio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa in concerto in piazza Castello a Fossano il 25 settembre

Al via la vendita dei biglietti per l'evento che chiude l'edizione 2020 dell'Anima Festival. L'artista destina tutto l'incasso ai suoi tecnici e musicisti

La Guida - Elisa in concerto in piazza Castello a Fossano il 25 settembre

Fossano – Sono in vendita, dal pomeriggio di oggi (venerdì 28 agosto) per gli iscritti al fans club e da domani per tutti, i biglietti per il concerto di Elisa, che nella serata di venerdì 25 settembre si esibirà a Fossano, nella suggestiva cornice di piazza Castello, per la chiusura dell’edizione 2020 dell’Anima Festival.
L’artista friulana ha deciso di tornare sul palco a settembre soprattutto per sostenere i suoi musicisti dopo mesi pesantissimi per la musica e per il mondo dello spettacolo: “Torniamo perché serve tornare – aveva scritto la cantautrice sui social – e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente ai tecnici e ai musicisti”.
“Siamo davvero contenti di poter avere tra i nostri ospiti questa straordinaria artista – sottolineano Ivan e Natascia Chiarlo, direttori artistici della kermesse -. Sarà l’evento di chiusura di un’edizione segnata da regole alle quali ci siamo attenuti con grande attenzione e rispetto. E questo ci ha permesso di poter portare la musica e gli eventi live non solo a Cervere, dove Anima Festival è nato, ma anche in altre splendide location della provincia di Cuneo. Stiamo già lavorando all’edizione 2021, ma chiudere con Elisa è per noi una grande soddisfazione, professionale e umana. Un segno che Anima Festival sta sempre più conquistando la ribalta nazionale” (biglietti su Ticketone dalle 16).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente