La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino ospite di Sportquattro Cuneo

La campionessa guida la Nuova Audi A3 Sportback e in questo giorni è stata ospite della concessionaria Audi ufficiale di Borgo San Dalmazzo dove ha effettuato anche un test drive a bordo della nuova Audi A3 Sportback con Dindo Capello (guarda il video)

La Guida - Marta Bassino ospite di Sportquattro Cuneo

Cuneo – Che giornate emozionanti per il Gruppo Audi Zentrum Alessandria. In questi giorni la campionessa azzurra Marta Bassino è stata ospite di Sportquattro Cuneo, la concessionaria Audi ufficiale di Borgo San Dalmazzo. Dopo aver effettuato un test drive a bordo della Nuova Audi A3 Sportback, con un pilota davvero d’eccezione, è rimasta così colpita dalla premium compatta con prestazioni hi-tech che ha deciso di tenerla con sé per alcuni giorni. Perché quando lo sport incontra lo sport non può che nascere una combinazione semplicemente perfetta!

La campionessa Marta Bassino a bordo della Nuova Audi A3 Sportback

Mentre le mani dei tecnici qualificati Audi Service si sono presi cura dell’Audi A6 di Marta Bassino, fornitale dalla Federazione, la campionessa è salita a bordo dell’Audi A3 Sportback per un emozionante test drive in compagnia di Dindo Capello, presidente del Gruppo Audi Zentrum Alessandria, pilota ufficiale Audi per 19 anni e tre volte vincitore della 24H di Le Mans. I due campioni cuneesi hanno toccato con mano l’innovazione e il dinamismo nella nuova nata in Casa Audi, tra risate e splendidi panorami.

Nuova Audi A3 Sportback, avventure a bordo

Design accattivante, tecnologia al massimo, linea sportiva e giovane sono le caratteristiche dell’Audi A3 Sportback che hanno conquistato Marta Bassino fin da subito. Accomunati dal carattere energico e sempre pronti ad affrontare nuove sfide, la campionessa e Dindo Capello si sono diretti al Golf Club Boves, attraversando gli scenari incorniciati dalle Alpi Marittime, con il Monviso, il Marguareis e la Bisalta a fare da sfondo. Ma le avventure non sono finite! Marta Bassino ha continuato a viaggiare a bordo dell’Audi A3 Sportback ancora per qualche giorno: documentando allenamenti, tappe e impressioni sulla pagina Facebook di Sportquattro Cuneo e sul canale Instagram del Gruppo Audi Zentrum Alessandria.

Sportquattro Cuneo, punto di riferimento

Sportquattro Cuneo, la concessionaria Audi ufficiale di Borgo San Dalmazzo, fa parte del Gruppo Audi Zentrum Alessandria con sede anche ad Alessandria, Asti e Alba. Aperta tutti i giorni in totale sicurezza, dal lunedì al venerdì nel mese di agosto, è stata recentemente rinnovata nell’ampia offerta Audi Prima Scelta :plus, l’usato di categoria superiore sottoposto a 110 controlli certificati. L’unica concessionaria Audi per la città di Cuneo e vero punto di riferimento per chi sceglie la sportività marchiata Quattro Anelli, si contraddistingue per i vantaggi che offre sulle vetture in pronta disponibilità, confermando l’attitudine del Gruppo a essere una delle realtà al top in Italia per risultati, personalizzazione dei servizi e attenzione al cliente.

A questo indirizzo potete trovare il Video del TEST DRIVE di Dindo Capello insieme a Marta Bassino: https://www.myaza.it/audi-a3/audi-a3-sportback/

(informazione promozionale)

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente