La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori di manutenzione sul tetto della stazione

Iniziato lunedì 24 agosto l'intervento in piazzale della Libertà: divieto di sosta nell'area interessata dai lavori e di transito sulla ciclabile, la stazione rimane comunque sempre aperta

La Guida - Lavori di manutenzione sul tetto della stazione

Cuneo – Sono iniziati questa mattina, lunedì 24 agosto, i lavori di manutenzione esterna sul tetto del palazzo della stazione ferroviaria di Cuneo e il ripristino del colmo di pertinenza. Per consentire lo svolgimento dell’intervento realizzato dalla ditta Mollo Srl, è stata allestita un’area di protezione temporanea sul marciapiede e parte della carreggiata con interessamento anche dell’area taxi e della corsia riservata al transito delle bici per consentire il posizionamento della piattaforma aerea.

Da lunedì 24 e fino a giovedì 27 agosto è stato quindi istituito il divieto di sosta nell’area interessata dai lavori, per consentire lo spostamento e lo stazionamento dei taxi nelle immediate vicinanze e per motivi di sicurezza. Istituito anche il divieto di transito delle biciclette sulla corsia ciclabile di fronte alla stazione per il tempo dello svolgimento dei lavori.

Rimangono comunque sempre garantiti il transito pedonale di accesso e uscita dalla stazione e il transito dei veicoli nel piazzale della Libertà.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente