La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Primo impegno ufficiale della nuova stagione per la Bosca San Bernardo Cuneo

Le atlete biancorosse a Monza, per gli ottavi di finale di Supercoppa Italiana, sabato 29 agosto

La Guida - Primo impegno ufficiale della nuova stagione per la Bosca San Bernardo Cuneo
Bosca San Bernardo Cuneo

Le ragazze della Bosca San Bernardo Cuneo alla partenza della telecabina Bottero durante la giornata trascorsa a Limone Piemonte martedì 18 agosto

Cuneo – Primo impegno ufficiale della stagione 2020/2021 per la Bosca San Bernardo Cuneo: sabato 29 agosto, alle 17, le ragazze biancorosse saranno di scena all’Arena di Monza per gli ottavi di finale di Supercoppa Italiana contro la Saugella Monza. La formazione vincitrice affronterà la vincente del confronto tra Brescia e Scandicci nei quarti di finale in programma martedì 1° e mercoledì 2 settembre. Il match di sabato 29 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A Femminile (https://www.youtube.com/user/LegaVolleyAF). Per prepararsi al meglio al debutto ufficiale, martedì 25 alle 19.30 le ‘gatte’ affronteranno la Futura Volley Giovani Busto Arsizio (serie A2) in un allenamento congiunto a porte chiuse al Pala UBI Banca.
La società ha inoltre annunciato che lunedì 24 agosto saranno valutate le condizioni della giocatrice Erblira Bici, dalla prossima stagione in forza alla Bosca San Bernardo Cuneo, infortunatasi alla mano sinistra prima della partenza per Cuneo durante un allenamento. Il parere dello staff medico cuneese preluderà alla stesura di un programma di lavoro specifico per l’opposto albanese, per giungere al pieno recupero della funzionalità dell’arto. Proprio giovedì 20 agosto l’atleta aveva terminato il periodo di quarantena obbligatorio previsto dopo il suo arrivo in Italia dall’Albania.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente