La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 gennaio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fossano, tutto esaurito per Francesco Gabbani

L'artista sarà sul palco di piazza Castello stasera, venerdì 22 agosto, con il suo spettacolo "Inedito Acustico"

La Guida - Fossano, tutto esaurito per Francesco Gabbani

Francesco Gabbani

Fossano – Poche ore e si apriranno i cancelli. Nella città degli Acaja ferve l’attesa per il concerto che questa sera, venerdì 22 agosto, a partire dalle 21,30, in piazza Castello vedrà protagonista Francesco Gabbani.
L’evento, già da giorni tutto esaurito, è inserito nel cartellone dell’Anima Festival ed è realizzato in collaborazione con il Comune.
Dopo aver suonato ad Alba il 9 agosto scorso, il cantautore e polistrumentista originario di Carrara ripoterà in Granda il suo “Inedito Acustico”, spettacolo con cui racconta il suo percorso artistico attraverso le canzoni e un dialogo con la voce della coscienza, che lo accompagnerà nella narrazione della storia dell’amico Fritz, suo alter ego.
Tra musica, aneddoti ed emozioni, Gabbani, accompagnato dalla sua band composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra), presenterà i suoi primi brani, i successi sanremesi, le canzoni che hanno emozionato e fatto ballare tutti quanti, fino all’ultimo singolo “Il sudore ci appiccica”.

Lunedì 24 agosto, invece, all’anfiteatro dell’Anima di Cervere protagonista sarà il flauto di Andrea Griminelli, che renderà omaggio a Ennio Morricone, recentemente scomparso, a Nino Rota, e, attraverso le note di quest’ultimo, al maestro Federico Fellini, mentre martedì 25 agosto, con il loro “Combat Folk”, arriveranno i Modena City Ramblers.
Prevendite su www.ticketone.it o presso la tabaccheria La Scaletta di Fossano.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente