La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Deserto il bando per la gestione del Parco della Gioventù

Nessuna manifestazione di interesse palesata entro il termine del 17 agosto. Il 25 agosto scade invece il bando per la cura dello stadio Paschiero

La Guida - Deserto il bando per la gestione del Parco della Gioventù

Cuneo – Entro il termine delle ore 11,30 del 17 agosto 2020 non sono pervenute offerte per la gestione in concessione dell’impianto sportivo denominato “Campi Calcio Parco della Gioventù” di via Porta Mondovì. L’appalto riguardava gestione, custodia, pulizia e manutenzione del campo di calcio a 11 in erba sintetica, del campo a 11 in erba naturale e del campo in erba naturale per la categoria “Pulcini” situati . Al concessionario era richiesto l’intervento straordinario di ristrutturazione dei locali dei tre spogliatoi e del fabbricato custode. Requisito di partecipazione l’avere almeno due squadre del settore giovanile (fino a juniores compresa) regolarmente iscritte al campionato federale nell’ultima stagione sportiva. Scade il 25 agosto, invece, il termine per la manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi attinenti il funzionamento dello stadio Paschiero.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente