La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Beinette, festa di San Magno in versione ridotta

Luna park, Messa e sfilata dei trattori a Bienette, ma con alcune restrizioni

La Guida - Beinette, festa di San Magno in versione ridotta
Beinette - San Magno

Beinette – Domenica 23 agosto i beinettesi festeggeranno San Magno in versione ridotta. Il sindaco Lorenzo Busciglio, per ottemperare alle norme di contenimento del contagio da Covid-19, ha autorizzato il parco divertimenti (luna park) in piazza Salvo d’Acquisto e la tradizionale benedizione e sfilata dei trattori per le vie centrali del paese con alcune restrizioni.
Il luna park sarà attivo da venerdì 21 a martedì 25 e chiuderà tutte le sere alle 23.30; sarà obbligatorio l’uso della mascherina su tutta la piazza dei divertimenti; il volume della musica  diffusa dovrà consentire alle persone presenti di parlare ed essere comprese dagli interlocutori con l’utilizzo della mascherina.
La Messa di domenica 23 si terrà a “porte aperte” per consentire ai fedeli di partecipare anche stando sul sagrato della chiesa e su parte di via Granetti, che verrà chiusa al traffico.
Alla sfilata dei trattori, dopo la Messa, non seguirà il tradizionale rinfresco; gli spettatori dovranno assistere all’evento mantenendo il distanziamento interpersonale (tranne che con conviventi) e con la mascherina.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente