La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Teatro Baretti, biglietti convertiti in voucher

Per abbonati e pubblico degli spettacoli in programma a marzo e aprile scorsi, annullati per l'emergenza Covid

La Guida - Teatro Baretti, biglietti convertiti in voucher
Mondovì - Teatro Baretti

 

Mondovì – Non saranno riprogrammati gli spettacoli che il Teatro Baretti aveva in cartellone nei mesi di marzo e di aprile 2020 e che sono stati annullati a causa dell’emergenza Covid.
Gli allestimenti in questione sono “Filo Filò”, di e con Marco Paolini, in calendario il 15 e il 16 marzo; “Non è vero ma ci credo”, di Peppino De Filippo (26 marzo) ed “Emisfero”, a cura del circo MagdaClan (fuori abbonamento, in programma dal 24 al 26 aprile)
La Fondazione Piemonte dal Vivo, d’intesa con il Comune, provvederà all’emissione di voucher di un valore pari a quello dei biglietti già acquistati da abbonati e spettatori. Questi voucher saranno poi spendibili entro il 31 dicembre 2021, per l’acquisto di altri biglietti per spettacoli organizzati nell’ambito del circuito regionale “Piemonte dal Vivo”.
Il buono potrà essere ricevuto via mail dagli interessati o ritirato, a partire da giovedì 20 agosto, presso lo sportello ITUR di via San Lorenzo 1, a Mondovì Breo, previo appuntamento da fissarsi telefonicamente al numero 0174-553069.
Il pubblico della stagione teatrale è pregato di restituire i biglietti singoli e i ratei di abbonamento inutilizzati presso l’Ufficio ITUR.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente