La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Visita con interazioni musicali al Forte di Vinadio

Domenica 23 agosto evento di welfare culturale rivolto in particolare ad imprenditori, lavoratori e alle loro famiglie

La Guida - Visita con interazioni musicali al Forte di Vinadio

Vinadio – Dopo la pausa forzata a causa del lockdown imposto dall’emergenza sanitaria, ripartono gli appuntamenti del progetto “Persone Patrimonio d’Impresa. Tre luoghi della cultura si aprono al mondo delle imprese”. Domenica 23 agosto, alle 15, presso il Forte di Vinadio avrà luogo una visita guidata con interazioni musicali (paesaggio sonoro, educazione all’ascolto e body percussion) all’interno dell’antica fortezza, in collaborazione con Comune di Vinadio, Fondazione Artea e La Fabbrica dei Suoni. L’evento è parte del calendario di eventi di welfare culturale “Persone Patrimonio d’Impresa”, il progetto giunto alla terza annualità realizzato grazie al contributo della Fondazione CRC (Bando “Musei Aperti 2017”) dall’associazione Castello del Roccolo, in collaborazione con la Fondazione Filatoio Rosso di Caraglio, il Comune di Vinadio e la Fondazione Artea per il Forte di Vinadio, oltre al patrocinio della Città di Busca e del Comune di Caraglio. L’iniziativa di welfare aziendale, pur essendo aperta a tutti, è rivolta in particolare agli imprenditori e ai lavoratori delle imprese del territorio, che con le loro famiglie avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo dei beni culturali nella suggestiva cornice offerta dal Forte di Vinadio. Il biglietto di ingresso costa 8 euro ed occorre prenotarsi al numero 349/5094696 o scrivendo a info@personepatrimoniodimpresa.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente