La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nessun caso di coronavirus alla casa di riposo di Peveragno

Il sindaco smentisce le notizie circolate in questi giorni

La Guida - Nessun caso di coronavirus alla casa di riposo di Peveragno

Peveragno – La notizia rivelatasi poi priva di fondamento, secondo cui nella casa di riposo comunale alcuni ospiti avrebbero contratto il Coronavirus, ha iniziato a circolare nei giorni scorsi, gettando nel panico familiari e parenti. In serata è arrivata la nota ufficiale del sindaco a nome dell’amministrazione comunale. “Comunichiamo che le voci di presenza di casi di coronavirus all’interno della Casa di Riposo Comunale “Don Peirone” sono totalmente infondate. Non ci sono casi di malattia e nemmeno di positività, né tra il personale né tanto meno tra gli ospiti. Chiediamo a tutti di diffondere questo messaggio, per tranquillizzare i parenti e chi ha a cuore le sorti dei nostri anziani. L’unico problema reale riguarda un guasto alle linee telefoniche, abbiamo dovuto dotare la struttura di un telefono temporaneo che risponde al 366.8765222. Invitiamo altresì le persone che hanno iniziato e insistono nel diffondere la falsa notizia, a smettere immediatamente con questo squallido e insensato accanimento contro l’operato di tutti coloro, responsabili e maestranze di ogni tipo, che stanno lavorando in modo eccellente per il benessere dei nostri anziani. Ricordiamo che il territorio di Peveragno in questo momento è totalmente libero dal coronavirus. Ribadiamo ancora: alla casa di riposo “Don Peirone” stanno tutti bene, grazie anche alla cura e all’attenzione con cui si lavora quotidianamente. Il responsabile della struttura, il dottor Giovanni Milano, si è detto pronto a denunciare chi ha diffuso la voce”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente