La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 settembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, gazebo per le visite agli anziani della casa di riposo

Una postazione più riservata e gradevole, nel cortile dell’edificio

La Guida - Busca, gazebo per le visite agli anziani della casa di riposo

Busca – Nei prossimi giorni, appena sarà pronto il protocollo richiesto dalla normativa, gli ospiti della casa di riposo “Annunziata” potranno incontrare i loro parenti all’interno del cortile tra il centro anziani e la Casa della salute, dove sono stati sistemati due gazebo presi in prestito dall’oratorio.

Le strutture sono state allestite sabato 8 agosto, dal presidente dell’ente, Tommaso Alfieri, con Paolo Robasto e suo figlio Lorenzo, una a ridosso del muro dell’edificio, un po’ più all’ombra, e l’altra in una zona più centrale. Per rendere possibile questa soluzione, è stato tracciato un nuovo percorso, con transenne e griglie, che non incrocia con nessun altro percorso: né per la casa della salute, né per il centro anziani, dal portone di piazza S. Maria, dove finora si sono svolti gli incontri.

Grazie a questa soluzione, è possibile agli ospiti non solo dialogare con i parenti in una zona più riservata, ma anche usufruire di nuovo di una parte del cortile.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente